Finitura

Lucidatura: E ‘il più utilizzato di finitura per marmi, graniti e Onyx, perché permette di ottenere materiali con i loro colori reali e bellezza.

Levigatura: E ‘simile alla lucidatura, ma mantiene la finitura più uniforme nel tempo, perché i giunti tra le piastrelle e le eventuali graffi o piccole imperfezioni naturali del marmo o pietre naturali sono meno visibili sulla superficie lucida. Questa finitura è suggerita per interni, come pavimenti e scale, rivestimenti esterni di qualsiasi tipo.

Anticato: E ‘una finitura molto bella per pavimenti, scale e qualsiasi tipo di coperture, poiché conferisce un aspetto antico alle superfici, è suggerito per pietre e qualche tipo di marmot

Sabbiatura: Questa finitura è consigliata per superfici antiscivolo come piscine o per i rivestimenti esterni degli edifici,conferisce un aspetto molto più simile alla pietra grezza.

Martellante: È una finitura simile alla sabbiatura, ma eseguiti con grande grano, che è consigliato per la finitura antiscivolo settori come quelli per le piscine,conferisce un aspetto grezzo alla finitura